studi dentistici e odontoiatrici centrodental

Home Novità e soluzioni protesiche Igiene orale Malattie della bocca

malattie della bocca

dentisti di qualità

Cerca gli studi dentistici ed odontoiatrici di qualità Centro Dental.it più vicini alla tua città.

Impariamo a riconoscere dai primi segnali le malattie che possono insidiare la nostra bocca.

Come riconoscere la malattia parodontale, la differenza tra parodontite, piorrea, gengivite, come combattere l'alitosi e la sensibilità dei denti, le cause del bruxismo, i test genetici e microbiologici per individuare la malattia parodontale, come prevenire le malattie della bocca con una corretta igiene orale, come si forma la placca batterica ed il tartaro.

La placca ed il tartaro se trascurati possono portare a patologie come la malattia parodontale che causano dolore, sanguinamento, sensibilità gengivale, alitosi ed un eccessiva sensibilità del dente.Come ci si difende da questa malattia.

• Come combattere placca e tartaro.
  • Come rimuovere la placca ed i depostiti di tartaro più tenaci con i trattamenti chirurgici.
  • Come riconoscere la malattia parodontale.
  • Perchè i denti diventano sensibili e come difenderci.
  • Alitosi e cattivo odore come prevenire questa malattia.
  • Le gengive infiammate ed i rimedi.
  • Il dentista parodontologo e la sua diagnosi.
  • I test genetici per la parodontosi.

Le indicazioni contenute in questa pagina sono da considerarsi a scopo informativo,le risposte non costituiscono una visita medica a distanza e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.

Studi dentistici ed odontoiatrici associati Centro Dental.it . Solo dentisti e studi dentistici di qualità selezionati per voi.

Copyright 2019 . All rights reserved . Studi dentistici e studi odontoiatrici Centro Dental.it . Solo dentisti e studi dentistici di qualità.